Un cesto portabiancheria dalle molteplici funzioni? Ci pensa Geelli
Il cesto portabiancheria, a mio avviso, è uno degli accessori bagno più critici da scegliere: può completare in modo perfetto l’ambiente oppure diventare il classico pugno in un occhio.
Purtroppo in commercio, fino a poco tempo fa, non c’erano moltissime opzioni da considerare. Spesso sottovalutato come complemento d’arredo, negli ultimi anni il cesto portabiancheria reclama [a pieno titolo dico io!] la parte di co-protagonista nell’ambiente bagno.
Per fortuna oggi non si trovano più solamente modelli “capienti ma anonimi” o “di design ma piccoli”…io ho trovato una valida alternativa: il portabiancheria Quadra di Geelli.
Per chi non la conoscesse, Geelli è una azienda italiana che da vent’anni lavora nel mondo delle materie plastiche, producendo oggetti di design per personalizzare non solo il bagno ma tutti gli ambienti della nostra casa.
Cesto portabiancheria, porta asciugamani o sgabello?
Quadra è anzitutto un portabiancheria ma può essere usato sia come sgabello, con una seduta morbida, che come porta asciugamani.
Avete notato la forma particolare del suo schienale? Il coperchio/seduta è in poliuretano integrale, un materiale morbido al tatto ma resistente all’abrasione, mentre la struttura è in acciaio inox cromato. La pulizia e la semplicità delle sue linee lo rendono adatto ad essere collocato non solo in bagno!
Design e funzione
Un oggetto di design non deve essere solo bello ma anche pratico e funzionale. Il sacco portabiancheria di Quadra, disponibile in diverse colorazioni, si stacca in modo molto semplice dalla struttura e questo fa si che possa essere lavato con molta facilità.
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Articolo scritto in collaborazione con Geelli