Il necessario in camera da letto

Avete mai pensato a cosa serva davvero avere nella camera da letto?arredoIn generale, quando arredate lo spazio che vi circonda, fate un piccolo elenco di ciò che renderà la vostra stanza completa.
Quindi, tornando a noi, oltre alla presenza ingombrante di un letto, cosa serve esattamente?

L’appendiabiti, l’ultimo oggetto che ho acquistato per me stessa, è il primo che consiglio a voi.
L’ho desiderato minimal ma assolutamente adatto alle mie esigenze. Ho selezionato quest’articolo, di cui mi sono innamorata fin da quando ve l’ho citato in questo post. Si tratta di Kalista fianco, del Gruppo Tomasella.
Serve da appoggio perché ha due pratici ripiani nella parte inferiore e funziona perfettamente per tenere gli “abiti da giorno” appesi e pronti all’uso. Ciò che mi ha colpito di più è la struttura, assolutamente elegante nel suo insieme, in metallo laccato opaco.
(Nonostante ve la stia consigliando in quest’ambiente, la vedo davvero adatta anche alla zona ingresso…perché no?)

kalista fianco

Come potrebbe mancare uno specchio?
Non vi date un’occhiata se avete addosso l’outfit perfetto prima di uscire di casa? Allora questo fa per voi: si chiama Bolle e smorza, con le sue linee tondeggianti, la rigidità di Kalista fianco.
E poi, perché non appenderlo su uno sfondo di carta da parati?
Il Gruppo Tomasella ne propone in diverse varianti, da quelle floreali e colorate alle monocromatiche…sbirciate qui, ce ne sono tantissime!

specchio e carta da parati

Cosa manca alla spunta?
Sicuramente l’armadio! Non me lo sono scordata, l’ho lasciato alla fine per farvi vedere l’effetto finale!

Questo in foto ha l’Anta puzzle scorrevole. Questo tipo di anta è consigliato negli ambienti dove non si ha molto spazio per muoversi e in cui persino un’anta a battente darebbe fastidio! In questo caso l’una scorre sull’altra e non vi sono intralci se vengono lasciate aperte.

armadio puzzle

Se invece avete optato per una cabina armadio vi rimando qui, a leggere come potreste organizzarla al meglio con i nostri suggerimenti!

 

You may also like

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.