Pannello pop art decorativo con stampa pop art di Keith Haring,

Arredare con la pop art

Un divano sobrio, pareti bianche e arredamento dai colori neutri…cosa serve a dare una sferzata di energia se non un’ondata di pop art?

Già, perché amo le case colorate ma non kitsch, adoro il rosso, il giallo e il blu, i colori primari insomma e la tela che ho in soggiorno lo dimostra. Il problema è solo uno, sempre lo stesso:

Come si può coniugare l’essere una pantofolaia con la voglia matta di fare shopping per la casa?

Fortunatamente ho organizzato una cartella tra i preferiti del browser, con gli e-shop di tendenza tra cui  faccio forsennatamente zapping nelle ore serali, per cercare complementi ai miei clienti e ad alcuni amici davvero esigenti.

pannello decorativo pop art Britto, Heart kids, in vendita su casaarredostudio

In genere funziona così: cerco, verifico il sito e mi iscrivo. Si, sono una di quelle che si iscrive alle newsletter e che prima di fare un acquisto si accerta se quel negozio on line sia affidabile o meno.

CasaArredoStudio è da tempo nella mia famosa cartellina dei preferiti e anche questo negozio ha subito un’accurata ricerca su internet della sua serietà. Nulla da eccepire, clienti soddisfatti e un punteggio di 4,3/5 su Feedaty. Qui trovo mobili e complementi d’arredo spesso scontati, dal classico al moderno, in legno o policarbonato, insomma per tutti i gusti. In home page ci sono spesso in primo piano offerte in pronta consegna e iscrivendosi alla newsletter è possibile usufruire di uno sconto del 5% sul totale dell’ordine.

Tornando alla ricerca del colore, come ravvivare gli ambienti? Pannelli decorativi, pouff, tavolini e persino un caminetto rosso fuoco a bioetanolo, perché no? La scelta è ampia, ora tocca a voi!

libreria componibile in acciaio stile pop art in vendita su casaarredostudio

caminetto a bioetanolo made in italy stile pop art di casaarredostudio Tutti i prodotti delle immagini, inclusa la prima [un pannello decorativo con stampa di Keith Haring], sono in vendita sul sito CasaArredoStudio

Credits | CasaArredoStudio

You may also like

2 comments

  • Paolo 8 Gennaio 2016  

    Con la pop art si possono creare ambienti unici, colorati ed originali

    • Id-Tips 13 Gennaio 2016  

      Esatto Paolo! Colori brillanti che danno quel “tocco in più” per caratterizzare un ambiente o addirittura tutta la casa!
      Buona giornata,
      Id-Tips

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.