Con Under 2.0 di Doimo il divano lo crei tu

Personalizzare completamente un divano?  Ci ho pensato mille volte.

Mi sarebbe stato utilissimo soprattutto in quelle occasioni in cui, nel proporre soluzioni d’arredo, il cliente trovava il modello selezionato quasi perfetto se non fosse per lo schienale troppo alto, per il bracciolo troppo basso o per la seduta troppo lunga!
Come dargli torto, d’altra parte siamo fatti in modo diverso e difficilmente uno stesso divano potrà risultare comodo a due persone fisicamente differenti, se poi aggiungiamo a questo le svariate esigenze e i gusti estetici di ognuno non ce la caviamo più.
La scelta del divano si rivela spesso una questione lunga e laboriosa la cui conclusione, la maggior parte delle volte, è frutto di un compromesso.

Under Doimo con braccioli diversiNon sempre però è così, ci sono casi nei quali le diversità e le asimmetrie conferiscono originalità ad un oggetto facendogli acquisire valore aggiunto, sia estetico che funzionale.
Doimo Salotti con Under 2.0 ha creato un prodotto rivoluzionario ed estremamente versatile, un divano componibile all’infinito dove ogni singolo pezzo può essere personalizzato [per buona pace di ogni membro della famiglia!].

Under Doimo crema

Under doimo tessuto mimetico verde marroneDoimo personalizza il tuo divano

Under 2.0 è un divano modulare dalle forme semplici ed è componibile in poche e facili mosse. Si parte dalla struttura: chi ama i divani dall’aspetto solido potrà optare per il basamento bold mentre chi predilige linee più leggere e ariose utilizzerà la base slim, per quest’ultima inoltre c’è la possibilità di personalizzare anche i piedini.

Under Doimo braccioli
Definita la struttura si passa alla parte degli imbottiti e cioè ai braccioli, schienale e seduta, per ognuno di essi c’è la possibilità di scegliere la dimensione più consona alle proprie forme ed esigenze.
Il divano under è personalizzabile anche per ciò che riguarda il rivestimento potendo scegliere tra una vasta gamma di colori e di tessuti proposti da Doimo. Ecco fatto, in poche e semplici mosse abbiamo ottenuto un divano di design a prezzi contenuti.

divano doimo componibile bordeaux azzurroA ognuno il suo Under

Doimo ci viene incontro anche nella progettazione mettendo a disposizione sul sito Under Doimo il configuratore divano, uno strumento molto semplice da utilizzare attraverso il quale ognuno può divertirsi a comporre il divano dei propri sogni. Una volta stabilite le varie opzioni è possibile definire anche il costo della composizione. Molto utile vero?
Creare un divano personalizzato è stato davvero facile e divertente grazie al configuratore, adesso non resta che assemblarlo. Anche in questo caso è sufficiente seguire delle semplicissime istruzioni et voilà…il gioco è fatto!  Under Doimo montaggio divano

Under Doimo montaggio

 #doimosalotti  #underdoimosalotti

Photo Credits | Doimo Salotti

You may also like

Leave a comment