Aprire la porta di casa con una serratura intelligente di Iseo Serrature

Tutta la tecnologia di ISEO Serrature spiegata in un video

Oggi vi parlo di un’esperienza davvero particolare e unica che ho vissuto qualche settimana fa.

Salgo in auto e parto in direzione di Pisogne, in Valle Camonica, a un’ora e quaranta minuti da dove vivo, per visitare la sede di un’azienda leader in campo di sicurezza. Si tratta di ISEO Serrature e anche per chi non è del settore il nome stesso equivale a una garanzia.
L’impatto con l’azienda è stupendo fin da subito: persone disponibili e showroom magnifico! Da architetto, poi, noto un’attenzione ai dettagli che non è da tutti, unito alla presenza del bianco che invade i locali e di un tavolo rosso lucido che catalizza subito il mio sguardo.

iseo serrature intervista

Torniamo a noi. Vi starete chiedendo perché io, architetto e blogger, sono qui? Semplice, per conoscere e intervistare l’ingegnere Rocco Vitali, Product Manager della linea Iseo Zero1.

iseo serrature libra smart

Prima che andiate avanti a leggere vi anticipo che in questo post non si parlerà di semplici serrature, ma di tecnologia allo stato puro. La grande novità, che pare fantascienza, è la possibilità di aprire la porta di casa (e non solo) attraverso l’utilizzo di uno smartphone e di una app dedicata!

Pare impossibile vero?!

iseo serrature libra smart

Spero di avervi incuriosito a sufficienza perché ora si può cominciare, io e Rocco siamo pronti. Godetevi il video!

Il cilindro elettronico Libra della linea ISEO Zero 1 ha ottenuto la Menzione d’Onore nell’ambito della XXIII edizione del Compasso d’Oro.

iseo serrature menzione compasso d'oro

You may also like

Leave a comment