Low-cost Stylish Destinations

Pochi soldi e parecchia voglia di viaggiare?

Backpackers & co. rifatevi gli occhi andando ad alloggiare in questi stilosi ostelli che con pochi euro vi danno la possibilità di dormire, mangiare e socializzare con persone di tutto il mondo!!

Se poi, come me, hai appeso lo zaino al chiodo e hai fatto famiglia…se ti occorre qualche comodità in più per i tuoi piccoli ma l’idea di andare in hotel ti fa venire la claustrofobia…questi ostelli offrono la possibilità (a prezzi maggiori) di alloggiare in camere private dotate di bagno!

Eccovi alcune strutture che abbiamo selezionato in Europa e nelle quali prima o poi ci piacerebbe trascorrere almeno un week-end…

Cartina geografica

Casa della musica hostal_Budapest

Casa Garcia Barcelona Hostel_Barcellona

Design hotel Golly&Bossy_Split

Generator Berlin Mitte_Berlino

OOps hostel_Parigi

StayOkay_Cube Houses di Piet Blom_Amsterdam

                  Che dire di più…enjoy your vacation!!!

You may also like

2 comments

  • Tex 31 Luglio 2013  

    Mi permetto di segnalarvi anche l’ostello della gioventù di Düsseldorf (Jugendherberge Düsseldorf, abbreviato DJH), nuovissimo, servizi eccellenti, dotato persino di sala congressi. Tutte le info a questo indirizzo: http://duesseldorf.jugendherberge.de/Ausstattung (è tutto in tedesco, ma se mandate una mail in inglese di sicuro otterrete risposta)
    Sono disponibili anche 2 appartamente per le famiglie.

    • idtips 31 Luglio 2013  

      Ciao Tex! Grazie mille per la tua segnalazione, ci fa sempre piacere ricevere i vostri suggerimenti e le vostre impressioni…

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.