scopa elettrica ergorapido di electrolux con svarowski

Ergorapido e swarovski: un Natale da favola!

Non esistono più le principesse di una volta! E chi lo dice? Beh, in effetti non esisteranno più le principesse descritte nelle favole, ma possiamo decisamente affermare che in ognuno di noi alberga una Little (o non così Little) Princess, semplicemente un po’ più moderna.

Da quando è arrivata la scopa ricaricabile Ergorapido di Electrolux in casa sta avvenendo una piccola rivoluzione: sarà per il suo aspetto di design, per la sua flessibilità o per le sue elevate prestazioni tecnologiche, non so, sta di fatto che tutta la famiglia (marito compreso) se la vuole accaparrare!

Eccoci qui, questi siamo noi: la mia Little Princess, io, la Nipotina 2.0 ed il Marito…tutti alle prese con le pulizie di casa!

scopa elettrica electrolux ergorapido con swarovskiElectrolux, per i 10 anni di Ergorapido, ha pensato di proporre in occasione delle feste un’edizione limitata impreziosita con più di 20.000 cristalli Swarovski: inutile dire che Little Princess ed io ne siamo assolutamente affascinate.

EErgorapido limited edition ZB3015SW in stand-byErgorapido racchiude in sé ben due elettrodomestici: una scopa ricaricabile ed un aspirapolvere portatile incorporato per soddisfare in modo più pratico e agevole la pulizia di grandi e piccole superfici. I modelli di ultima generazione utilizzano batterie al litio TurboPower, questo significa una potenza di aspirazione decisamente elevata, maggiore durabilità ed estrema leggerezza.

Ergorapido limited edition ZB3015SW_aspirabriciole

Ergorapido limited edition ZB3015SW dettaglio swarovski

Questa qui sotto sono io.

scopa elettrica electrolux ergorapido con swarovski_mammaSempre di corsa per cercare di conciliare i mille impegni  familiari e lavorativi. Stasera però mi sono ritagliata un pò di tempo libero e con il Marito andrò a teatro, giusto il tempo di un’ultima sistematina in casa.
La manovrabilità a 180° della spazzola multi-superficie e le luci a LED frontali mi permettono di individuare e raccogliere lo sporco anche negli angoli più difficili, tra l’altro questa nuova scopa elettrica è talmente bella che non serve riporla in uno sgabuzzino, può rimanere fuori e diventare quasi un oggetto di arredamento!

Ergorapido limited edition ZB3015SW eames chair

Eccolo qui, il Marito, anche lui alle prese con Ergorapido.

scopa elettrica electrolux ergorapido con swarovski_papà

Indovinate? Lui sarà l’addetto alla manutenzione dell’elettrodomestico e ha appena scoperto che Ergorapido effettua un’autopulizia della spazzola, premendo un apposito pedale, grazie al sistema brevettato Brush Roll Clean.

Vi presento infine la Nipotina 2.0 [upgrade della nipote “tradizionale” perchè tecnologicamente mooolto avanzata].

scopa elettrica electrolux ergorapido con swarovski_figlia adolescentePassava per un saluto e ha visto in soggiorno, lì in bella mostra, Ergorapido. Ha voluto subito sapere tutto e provare ad utilizzare, sotto la guida competente di Little Princess, l’elettrodomestico.
Fortunamente, grazie alla durabilità delle batterie al Litio, la scopa non si è ancora scaricata.

Insomma: tutti pazzi per Ergorapido!

Ergorapido limited edition ZB3015SW festa eleganteSe volete anche voi avere in casa vostra questo fantastico gioiello dovete affrettarvi perchè è disponibile in edizione limitata al prezzo consigliato di € 299. Natale è nell’aria, perchè non approfittarne?

 

Credits | Electrolux  & Id-Tips

You may also like

Leave a comment