buoni propositi per il 2016

2016…a fresh start!

Buon 2016 e bentornati! Finalmente il primo post dell’anno.

In realtà siamo già al lavoro da qualche giorno, il tempo di radunare le idee, aspettare le amiche ritardatarie ancora a zonzo per il mondo [invidia!] e… eccoci qui a raccontarvi cosa ci aspetta per questo nuovo anno. Non so se si percepisce ma qui c’è parecchio fermento.

Un 2016 all’insegna dell’interior design

…ma non solo! Nuovi progetti architettonici, relooking e home-staging: noi non vediamo l’ora di accingerci a fare. Vi racconteremo tutto strada facendo.

makers gonna makePhoto via

Laboratori e workshop

Forse, proprio qui sul blog, vi sarete accorti che qualche mese fa Id-Tips ha raddoppiato: lo scorso novembre è nato infatti  Id-Tips LAB, uno spazio artistico/creativo attraverso il quale organizziamo laboratori o workshop all’insegna del D.I.Y.
Presto on-line il programma dei nuovi corsi.

Blog & social

Anzitutto un grandissimo GRAZIE a tutti coloro che negli ultimi mesi hanno contribuito a far crescere sia il blog che i vari social, grazie davvero!
Ci trovate sempre attive sui vari profili, una bella opportunità [da sfruttare] per scambiarci vicendevolmente idee, consigli e ispirazioni.

Veniteci a trovare!

>>  facebook || twitter || instagram || pinterest  <<

Network

Continua la collaborazione sia con Home Stile Blogs, network di professionisti del fare casa, che con Home Personal Shopper, primo network italiano di home shopping.
Orgogliosissime di far parte di entrambi perchè fonti costanti di stimolo e di confronti costruttivi.

say yes to new adventuresPhoto via

Dunque siete pronti per il 2016?

You may also like

Leave a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.